mercoledì 10 settembre 2014

Casciana terme, 7 Settembre 2014 - 2

RINGRAZIAMENTI


1) Allo CHALET DELLE TERME per la gentile concessione della bellissima location, in particolar modo alla Dott.ssa VENTURA, al Dott. FALZONE e a MIRIA FRANCHI per la loro grande disponibilità.
A tutto lo Staff dei bagnini della piscina termale, nello specifico un grazie enorme alla Sig. LUISELLA PANTANI senza l'aiuto della quale non ce l'avremo potuta fare!

2) A GIANLUCA FRANCONI e a tutto il suo staff per il servizio di catering.

3) Al COMUNE DI CASCIANA TERME LARI per aver patrocinato l'iniziativa, per aver esaudito ogni nostra richiesta e averci assistito passo per passo. 
In particolar modo un ringraziamento va all'Assessore TIZIANA LENZI a cui va il nostro più caloroso abbraccio.

4)  Alla PRO LOCO DI CASCIANA TERME per aver patrocinato l'evento e averci supportato logisticamente e materialmente nella gestione dello stesso. 
Un grazie speciale alla splendida CATIA BIAGINI per aver sopportato tutte le nostre continue richieste di aiuto e di consigli tecnici.

5) Alla FILARMONICA DELLA VERSILIA per aver aderito a questa iniziativa e averci allietato con la loro presenza. Grazie ad ogni singolo componente e in particolare al Presidente Massimiliano Paoli e al segretario Alfredo Benelli per loro gentilezza e disponibilità.

6) All'ASSOCIAZIONE MUSICALE FREE MUSIC presieduta da Renato Tofanelli: per essersi prestati tutti fin da subito con entusiasmo e grande partecipazione. Siete fortissimi, musicalmente e umanamente e noi non finiremo mai di ringraziarvi. 
Un grazie veramente particolare e grande va a SIMONE GHILARDI, un pilastro importante di questa iniziativa che si è dato da fare costantemente e continuamente, sotto ogni punto di vista. Grazie di cuore.

7) Agli  SPONSOR "CONAD" (LA CAPANNINA e CAPANNOLI) e " RISTORANTE IL MERLO" (CASCIANA TERME) per il loro prezioso contributo.

8) Al  PRESENTATORE VINCENZO PUOSI, per la sua graditissima, importante e incondizionata partecipazione. Contattato all'ultimo minuto non ha esitato un secondo ad accettare e con grande entusiasmo. 

9) All'ANIMAZIONE "TUTTIINFESTA" rappresentata da Joker, parte integrante di questa serata! Per l'allegria, la magia e la dolcezza che ha portato a grandi e piccini.

TUTTI COLORO che hanno partecipato a vario titolo alla realizzazione di questa serata e ci hanno supportato ma soprattutto SOPPORTATO durante tutti questi mesi con la nostra ansia di organizzare tutto al meglio, non avendolo mai fatto prima. In fondo questo è stato il  nostro primo "evento" in assoluto e se qualcosa è andato storto ci scusiamo fin da ora e speriamo di riuscire a migliorare perché ci auguriamo vivamente che sia solo  il primo di una lunga serie! 

Un GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI per aver preso parte a questa serata, per la vostra sensibilità e la vostra attenzione alla nostra Associazione.
 A tutte le terapiste, i Dottori, i genitori, i parenti, gli amici, gli amici degli amici, gli amici degli amici degli amici….insomma a tutti quelli che si sono presi a cuore la nostra causa e si sono mobilitati in massa per aiutarci a realizzare tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati e che siamo sicuri di riuscire a raggiungere perché non siamo soli e questa ne è la dimostrazione! Siete in tanti e il nostro grazie va ad ognuno di voi singolarmente. 

Ed infine il GRAZIE PIU GRANDE A TUTTI GLI STRAORDINARI BIMBI  presenti e non. Tutto questo è per voi! Di sicuro non è abbastanza, ma noi non ci fermeremo finché non lo sarà!  

I GENITORI DI ARA 




Nessun commento: