domenica 13 dicembre 2015

Con queste parole il Maestro racconta il concerto per A.R.A. ...

"Finito ora ora il concerto per A.R.A.
Volevo sona'bene, ma io un son mai'ontento.
Colla mi'moglie, s' è fatto un bis (Tramway galop)
cor una ventina di bimbi sur parco che picchiavin su'tamburi,
sciambrottavimo maracas e sonagli.
Mellio di Chopin e Beethoven mess' insieme. 
La Musia, quando fa così, rende'r mondo un posto milliore."

Sandro Ivo Bartoli ad un suo amico...










Non aggiungeremo altro alle parole del Maestro...
solo un
GRAZIE
sentito, commosso, avvolgente,
incantato, desideroso e felice
da parte di tutti noi!
E un altro
GRAZIE
a Francesco e Babi
per l'idea, l'entusiasmo, il lavoro.


E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da coloro che non potevano sentire la musica . F. W. Nietzsche.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grandissima serata da ripetere il prossimo anno.

Sandro Ivo Bartoli ha detto...

Diceva il mio amato Gian Francesco Malipiero che nella musica, così come nella vita, senza l'emozione non c'è nulla. Giocare con le emozioni è il mio mestiere, ma giovedì sera ne ho provate più del solito. Siete un gruppo meraviglioso, e spero di cuore che il futuro vi porti tutta la gioia che meritate! Grazie a tutti voi!