mercoledì 5 marzo 2014

Ci riproviamo....


COMUNICAZIONE URGENTE!!!!

Oggi come non mai il centro di riabilitazione ha bisogno dell’aiuto di tutti noi  ed in particolare della presenza di un associazione dei genitori, parenti e sostenitori esterni, che sia il più possibile attiva, impegnata e decisa. Come sapete, da tempo quest’associazione esiste già, è l’associazione A.R.A che per anni ha accompagnato e aiutato LA STRUTTURA ad andare avanti.
E’ giusto che ognuno di noi sia informato delle vicende del centro, delle difficoltà che stiamo affrontando e dei rischi che ci attendono nel recente futuro.  “Tutti noi abbiamo pochissimo tempo, lavoriamo e abbiamo tante cose da fare ma con un piccolo impegno da parte di ciascuno riusciremmo a fare grandi cose”. (Cit.)
La prima cosa da fare è creare una mainiling list di tutti i genitori che usufruiscono del centro per poter creare URGENTEMENTE una rete di contatti e avviare uno scambio di informazioni costruttivo.

Il foglio su cui segnare i vostri dati sarà custodito da Manuela per tutelare la Privacy. Sono richiesti nome cognome mail n telefono etc…
ISCRIVETEVI TUTTI E’ UNA COSA DI MASSIMA IMPORTANZA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono la mamma di Davide Brondino.
Domani sul tirreno uscirà un annuncio ricordo di Davide...
In tale circostanza e il tirreno si è interessato anche ad ARA e ha voluto informazioni e ci sarà anche un articolo sulla riabilitazione....
Io e Igor sappiate che siamo disponibili....per esempio pensavo che se avessi una mail list potremmo magari organizzare eventi il cui ricavato o parte del ricavato vada ad ARA........Un mio amico cuoco si è reso disponibile anche a partecipare a qualche evento culinario...se si riesce a trovare un posto....
Vediamo che cosa si muove....restiamo in attesa di notizie.....un caro saluto di cuore a chi legge :)