Grazie alla determinazione di una persona generosa e ostinata, il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Pisana ha fatto una promessa che da Gennaio diventerà realtà:
- Alessandra resterà al centro al Santa Chiara a fare bene il suo lavoro con i bambini, però con un CONTRATTO!
- Una nuova borsa di studio, di nome Giulia, è in arrivo!
Non abbiamo ancora risposte per quanto riguarda la formazione di nuovo personale; abbiamo la grande amarezza di Annamaria che andrà in pensione.
Però abbiamo una speranza in più e un obiettivo in meno da raggiungere.
Grazie di cuore a Lucio!
E anche alla piccola Irene e alla sua mamma!
Anche di questo parleremo al pranzo...Venghino signori venghino!!!
http://genitoriara.blogspot.it/2013/10/proposta-di-una-data-e-di-un-luogo-per.html
http://genitoriara.blogspot.it/2013/10/proposta-di-una-data-e-di-un-luogo-per.html
2 commenti:
Roberta, ti ringrazio delle tue parole, ma penso davvero che il merito di questa cosa sia esclusivamente del Direttore Generale di Pisa, Dott. Carlo Rinaldo Tomassini. Non ho mai risparmiato critiche ai politici e alle persone che hanno il potere decisionale, ma quando fanno qualcosa con il cuore, senza guardare assolutamente agli aspetti economici, bisogna riconoscerlo e dare a loro il merito. E poi così li mettiamo anche nella posizione di DOVER mantenere le promesse fatte. :o)
Ok ! Certamente non appena le promesse verranno mantenute tributeremo i giusti onori a questa persona che ci sta aiutando già da un po'... Permettici , però, di ringraziare anche te per l'iniziativa e la costanza, pure a distanza (anche la rima!!!)
Posta un commento